sabato 29 settembre 2012

Festa di compleanno a sorpresa: il biglietto di auguri

Il nostro biglietto di auguri
Ci siamo, manca solo un giorno ed è quasi tutto pronto.
PapiTuttoFare dopo un pomeriggio che taglia a dadini pancetta, barbozzo, salsicce e cipolla ha finalmente messo a cuocere il sugo all'amatriciana.
Io ho appena finito di sistemare la sala e i tavoli.

Domani mattina altro piccolo tour de force con i fratelli per gli ultimi preparativi  e poi sarà festa.

Questa mattina mi sono inventata il biglietto di auguri che vedete nella foto sopra.
Ovviamente doveva avere a che fare con la barchetta e mi sembra di esserci riuscita!
Ho voluto fare le cose in grande e la base è un cartoncino intero 70x100 cm.
Manca solo la frase e le firme.
Siccome la mia grafia non è bellissima e non voglio sbagliare, lascerò l'onore a mia sorella che domani mattina alle nove sarà qui da me!

La frase è bellissima e nasce dall'estro poetico di un mio carissimo amico, che ringrazio con tutto il cuore:

Anche la più forte delle onde
davanti a te si confonde
e dolce prende 
il colore
del tuo oceanico cuore

Basta chiacchiere, è ora di rimettermi al lavoro, obiettivo: aperitivo.
Vi racconterò tutto a cose fatte.



2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di sapere come è andata!!! E non dimenticare le foto, mi raccomando!! Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, la festa è andata benissimo. Un successo. Mamma ha perfino pianto dalla commozione. A causa dei preparativi ho lasciato indietro un sacco di lavori e ora devo rimettermi in pari. Appena riprendo un po' di fiato vi racconto.
      Un bacio

      Elimina